Unieuro sfrutta l’uscita di “Justice League” per realizzare insieme a QMI STARDUST una grande promozione legandosi a uno dei film più attesi dell’anno e scegliendo UCI Cinemas come circuito principale per l’operazione.
Durante il periodo promozionale i clienti Unieuro hanno ricevuto un buono cinema al mese per 12 mesi a fronte di una spesa minima di 299 Euro.
Per soddisfare la crescente richiesta in materia di welfare aziendale di prodotti e servizi dedicati al tempo libero e alla cultura, UCI Cinemas propone la Cinecard Business, una card digitale B2B, versatile e personalizzabile per valore e numero di ingressi, utilizzabile anche via web e app per assicurarsi sempre il miglior posto in sala !
BTicino ha scelto UCI Cinemas per presentare a tutti gli installatori operanti sul territorio italiano la sua nuova gamma ’Living Now’’, prodotti di ultima generazione che uniscono il meglio dell’estetica alla tecnologia Smart adatta a tutti.
Il Road Show si è svolto contemporaneamente in 15 cinema dislocati in 11 regioni e collegati tra loro via satellite.
Le sale UCI Cinemas hanno ospitato il meeting aziendale annuale di Avis Budget Italia: 5 cinema coinvolti collegati live via satellite con lo scopo di presentare l’andamento del business ai propri dipendenti e discutere insieme i risultati raggiunti nel 2017.
UCI Cinemas Orio è stato scelto da G.3.E. Srl gruppo Studio Casa e Italcasa, azienda operante nel settore dell’intermediazione immobiliare, per organizzare la propria convention di Natale. Con l’occasione i dipendenti sono stati omaggiati e ringraziati per i risultati raggiunti insieme. Format inedito per la G.3.E. nella scelta della location.
Barilla sceglie UCI Cinemas per far conoscere la nuova ricetta degli inimitabili cracker pomodoro Gran Pavesi!
L’attività di food sampling è stata realizzata attraverso il supporto di numerose hostess, dotate di kart personalizzati per facilitare la distribuzione. La comunicazione è stata arricchita con l’esposizione di freestanding brandizzati all’interno dei foyer dei cinema.
I cinema UCI sono stati scelti per promuovere la macchina del caffè ‘’Lavazza Jolie Plus Star Wars Edition’’, dedicata a tutti gli appassionati di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.
Nei foyer dei cinema sono stati allestiti corner personalizzati in cui poter visionare da vicino il prodotto, ottenere maggiori informazioni dal personale preposto… e divertirsi con i character!
Netflix ha scelto le sale UCI Cinemas per promuovere Annientamento, ultimo successo del regista Alex Garland con il premio Oscar Natalie Portman.
Per stupire gli spettatori e renderli protagonisti è stata creata una vera e propria esperienza multisensoriale attraverso immagini sbalorditive, giochi di luce e aromi in diffusione.
Coca Cola ha scelto UCI Cinemas come partner per il lancio in Italia di Fuzetea, il nuovo tè freddo nato dalla fusione di elementi inaspettati: un perfetto incontro tra gusto del tè e della frutta, con una nota di erbe, che regala una sorprendente esperienza di gusto!
L’attività è stata declinata attraverso spot su schermo per far conoscere il prodotto, corner nei foyer per coinvolgere i visitatori e live performance per regalare un momento di stupore.